Bibione Stampa E-mail

Bibione

 

Adagiata sull’ultimo lembo di costa veneta, stretta tra il Mare Adriatico e incantevoli lagune, Bibione. è meta preferita da migliaia di turisti italiani ed europei per il suo mare e il lunghissimo arenile dotato di numerosissime aree attrezzate per attività sportive e per l'intrattenimento dei più piccoli.

 

Incastonata  nel verde di una natura incontaminata offre molte possibilità di scoperta e relax: nella pineta e nelle valli che la circondano si può ammirare un  paesaggio immutato nel tempo, dove si riscoprono le testimonianze dell’antico legame che univa gli abitanti del luogo al territorio, rappresentate dai caratteristici “casoni” della laguna o dal faro alla foce del  Tagliamento.
 

Agli amanti delle escursioni in bicicletta Bibione  offre 30 km di piste ciclabili  in mezzo alla natura incontaminata. Pedalando si riesce a raggiungere Caorle e, addirittura Lignano, grazie al servizio di traghetti per il collegamento.

 

BIBIONE terme propone  oltre alle cure termali, elioterapiche e climoterapiche,  palestre per il fitness, un istituto di estetica all’avanguardia, grandi piscine termali coperte e all’aperto con idromassaggi, giochi d’acqua per adulti e bambini, saune, bagno turco, solarium e servizi di ristoro.


Da Bibione sono facilmente raggiungibili Venezia, Grado, Trieste, i siti archeologici di Aquileia e di Concordia  S. 

Vicine sono anche le grotte di Postumia, appena oltre il confine italo-sloveno.


Una  vacanza a Bibione non è solo relax e benessere, ma anche divertimento e intrattenimento, grazie ad eventi e manifestazioni organizzate per soddisfare tutti i gusti e le sensibilità.

 

Nelle vicinanze:
  •  il parco acquatico “AQUASPLASH” con attrattive per grandi e piccini;
  • GULLIVERLANDIA, dove si impara divertendosi grazie ad incredibili attrazioni che consentono di effettuare “il giro del mondo in ottanta minuti”, di immergersinell’acquarium tra squali e pesci colorati……e molte altre affascinanti avventure;
  • ZOO PUNTA VERDE con animali e piante provenienti da tutto il mondo.
 

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!


joomlation